CORSI DI FORMAZIONE

E-Learning FIR

Recesso e Rimborso CORSI ONLINE
Per i corsi online, considerati “materiale scaricabile” viene applicata la DIRETTIVA 2011/83/EU del Parlamento Europeo e del Consiglio Europeo del 25 Ottobre 2011 sui diritti dei consumatori , in particolare articolo 16 paragrafo “m”.

Quindi:

– Se il corso non è ancora cominciato, non ci sono ancora video visualizzati o materiali scaricati, sarà possibile ottenere il rimborso di quanto pagato.

– Se il corso è già cominciato o sono disponibili video o materiali scaricati, non sarà possibile ottenere il rimborso in nessun caso in quanto i materiali saranno sempre a disposizione.

E’ prevista quindi la possibilità di recedere dall’acquisto entro 14 giorni dal pagamento ma il diritto di recesso non avrà valore nel caso in cui il corso sia già cominciato.

Inoltre sul sito è attivo un controllo di sicurezza per impedire la condivisione dei contenuti all’esterno o la condivisione della propria password in modo da consentire ad altri l’accesso ai contenuti del corso. Nel caso i nostri sistemi di sicurezza verificassero un utilizzo fraudolento delle credenziali o una condivisione non autorizzata dei materiali del corso, il cliente sarà immediatamente escluso dall’accesso ai materiali e nulla gli sarà dovuto.

FAQ

Posso entrare con le stesse credenziali di posta elettronica o tesseramento?

No, il portale di E-Learning FIR è un sistema a parte al momento, stiamo lavorando per l'integrazione con Gisa.

Non riesco a compilare il campo codice fiscale

Il campo codice fiscale è automatizzato e calcola in autonomia il dato, occorre completare i campi precedenti necessari alla generazione del C.F., quindi Nome, Cognome, Data di Nascita, Città, Provincia e Genere.

Non vedo il link, dove posso caricare i certificati World Rugby?

Per caricare i certificati World Rugby occorre prima registrarsi al sito, una volta registrati si sbloccherà il link, per maggiori dettagli si rimanda alla guida: GUIDA CORSI FIR