testata

 

La vostra camera del Bed and Breakfast A Casa di Lia, arredata con gusto, pulita e silenziosa, ha il bagno privato interno con  phon, shampoo, bagnoschiuma e asciugamani in dotazione. Il letto matrimoniale ha un comodo materasso ortopedico ignifugo e rete in doghe di legno.  Su richiesta è possibile avere due letti separati, oppure un letto aggiunto considerando, però, che lo spazio è limitato. WiFi e TV LCD. Vista sugli alberi, i tetti e le terrazze di Roma.

 

Colazione: la colazione self service a buffet – caffè espresso Lavazza con le capsule, cappuccino, latte, té, succo di frutta, cornetti, pane tostato con burro e marmellata - è compresa nel prezzo. Nell’angolo della colazione ci sono un piccolo frigorifero, tostapane, bollitore, piastra elettrica  e una postazione internet ad alta velocità a disposizione.  Gli ospiti possono prepararsi un caffè o un té anche in altri momenti della giornata.

 

air tv room wi fi

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. I cookies necessari per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.