Sito ottimizzato per Google Chrome  googlechrome 1560x975

ASSISTENZA

E-Learning FIR

Nota informativa

Con la presente Si comunica che i contenuti dei corsi Livello Bambini e Livello Adolescenti, benché riferiti a categorie pari sono ugualmente attribuibili alle categorie dispari traslate di un anno da questa Stagione Sportiva. I contenuti affrontati sono infatti sviluppati in considerazione dell’età biologica e dello stato di sviluppo dei bambini e delle bambine e dei ragazzi e delle ragazze.”

Benvenuti nell'Assistenza dedicata

Compilando il seguente form verrà aperto un ticket di assistenza che verrà preso in carico nel più breve tempo possibile.

Potrai controllare lo stato andando sul portale dedicato:

 

assistenza.atleticom.it

Assitenza Tecnica Atleticom
Nome  
Cognome  
E-mail  
Oggetto  
Descrizione   
Priorità   
Allegato    Allega file
 
Ciascuno dei tuoi file può essere di dimensioni fino a 20 MB.
 
Captcha 
   

FAQ

Posso entrare con le stesse credenziali di posta elettronica o tesseramento?

No, il portale di E-Learning FIR è un sistema a parte al momento, stiamo lavorando per l'integrazione con Gisa.

Non riesco a compilare il campo codice fiscale

Il campo codice fiscale è automatizzato e calcola in autonomia il dato, occorre completare i campi precedenti necessari alla generazione del C.F., quindi Nome, Cognome, Data di Nascita, Città, Provincia e Genere.

Non riesco ad accedere al Corso che ho comprato

Controllare se i Certificati Wolrd Rugby, requisito necessario allo sblocco, sono stati caricati correttamente.

Non vedo il link, dove posso caricare i certificati World Rugby?

Per caricare i certificati World Rugby occorre prima registrarsi al sito, una volta registrati si sbloccherà il link, per maggiori dettagli si rimanda alla guida: GUIDA CORSI FIR

Tempo limite dall'acquisto del corso: 21 Giorni per completare il corso

Dal momento dell'acquisto del corso avrai tempo 21 giorni per effettuare il corso prescelto, scaduto il tempo dovrai procedere a un nuovo ordine di acquisto. In caso di pagamento tramite bonifico la data di partenza del corso sarà comunque la data di acquisto e non quella di attivazione che può richiedere fino a 3 giorni lavorativi per la verifica contabile .

Che devo fare dopo aver superato il corso?

Alla fine di ogni corso, verrai contattato attraverso i Comitati Regionali o Centro Studi FIR per l'acquisizione dei "Crediti Formativi", in questo caso i TUTOR, potranno conoscere i partecipanti che hanno superato i livelli e procedere alle parti pratiche per finalizzare il processo formativo direttamente in campo compatibilmente e in ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di Covid-19.